Oggi mercoledì 20 febbraio 2013 è stato presentato a Mantova il programma dei candidati socialisti mantovani che, alle prossime elezioni regionali, sostengono Ambrosoli alla guida della Lombardia per il prossimo quinquennio.
La presentazione dei punti salienti su cui si concentra l'azione riformatrice socialista è stata condotta dal'avv. Paolo Gianolio, attuale consigliere del PSI nel Comune di Mantova che ha sottolineato il ruolo rilevante assunto dalle regioni con la riforma del Titolo V della Costituzione, in virtù della quale hanno la possibilità di legiferare oggi su molte materie, potendo così incidere concretamente, soprattutto nell’ambito della sanità, dell'istruzione e delle infrastrutture e accedere ai molti fondi comunitari destinati alla formazione o alle grandi opere, assegnati e gestiti in via prioritaria dal livello regionale.
I prossimi appuntamenti con i candidati socialisti sono la cena di sostegno alla causa socialista indetta GIOVEDI' 21 FEBBRAIO 2013 al CIRCOLO ACLI SAN BIAGIO in Via Gioacchino Rossini a San Biagio di Bagnolo S. Vito e l'aperitivo. a conclusione della lunga ed entusiasmante campagna elettorale, VENERDI' 22 FEBBRAIO 2013 alle ore 18.30 al bar QB, in Via Grazioli a Mantova.
Nessun commento:
Posta un commento