lunedì 18 febbraio 2013

I SOCIALISTI MANTOVANI CANDIDATI PER AMBROSOLI ALLE ELEZIONI LOMBARDE 2013



SERGIO BESCHI
Nato a Castiglione delle Stiviere (MN) il 13 gennaio 1963.
Residente a Castiglione delle Stiviere (MN) in Via Botturi Agricola, 70.
Ha conseguito il diploma di perito meccanico presso ITIS di Lonato (BS).
In lista per le comunali costantemente con i socialisti di Castiglione dal 1990, è membro di CDA della municipalizzata Indecast dal 1994 al 1997, capogruppo consiliare per i Socialisti Castiglionesi, nel comune di Castiglione delle Stiviere, dal 1998 al 2002, membro fondatore del comitato antidiscarica che impedì la discarica della Pirossina, dal 1998 al 2010
Dal 2004, è presidente della associazione culturale-sportiva-ricreativa Giacomo Brodolini, affiliata all’UISP e che annovera oltre 300 tesserati.
                        
AMBRA RASCHI
Nata a Legnago il 2 luglio 1971.
Residente a San Giorgio Mantovano (MN) in via Fossamana, 6.
Ha conseguito il diploma, nel corso amministrativo, presso l’ITC Pitentino di Mantova, la laurea in Giurisprudenza all’ateneo di Parma e frequentato il corso di perfezionamento per giuristi di impresa all’Università Bocconi di Milano
Dall'ottobre 2001 è titolare del proprio studio legale in Mantova.
Dal maggio 2005 all'aprile 2010, è stata consigliere comunale presso il Comune di Mantova, presiedendo la commissione consiliare istruzione, sport e tempo libero.

CRISTIANO TORRESANI
Nato a Bozzolo (MN) il 26 agosto 1973.
Residente a San Benedetto Po (MN) in via Palazzina 20.
Ha conseguito la maturità conseguita presso il liceo scientifico Belfiore di Mantova e la  laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bologna.
Attualmente lavora presso l’Ass. Naz. Mutilati ed Invalidi Civili di Mantova.
Impegnato nel volontariato culturale, sociale e sportivo del territorio, è presidente di un’associazione sportiva del comune di Rodigo (MN).
E’ stato consigliere comunale per due mandati, presso il Comune di Rodigo (MN) ed è componente della commissione Museo Polironiano, presso il Comune di San Benedetto Po (MN).


Nessun commento:

Posta un commento