Care compagne e cari compagni,
mi spiace disturbarvi ancora, ma ormai la campagna elettorale è entrata nella sua fase decisiva.
Innanzitutto vi confermo che è stata sorteggiata la nostra posizione sulla scheda e di conseguenza sulle tabelle per l’affissione e al PSI è toccato il numero 8 della propaganda diretta per le regionali: i relativi manifesti sono già disponibili nella sede della federazione, pertanto Vi prego di attivarvi per riuscire ad affiggerne il maggior numero possibile.
Credo che sia necessario mobilitarci per accogliere numerosi, come merita, un uomo che ha fatto della battaglia per i diritti civili la sua ragione di vita. Oltretutto per quella data, oltre ai manifesti, sarà pronto anche altro del materiale cartaceo (cartoline con il programma, santini dei candidati, ...) e potremmo approfittarne, dopo l'incontro, per fare il punto della situazione, magari anche cenando insieme in hotel a euro 25.
Vi chiedo, infine, nell’ultima settimana almeno, prima delle elezioni, di essere presenti nei mercati e nelle piazze della vostra zona: capisco di chiedervi grossi sacrifici, ma la posta in palio è altissima.
Nel salutarvi fraternamente ribadisco la disponibilità, mia, della segreteria e dei candidati alle regionali a partecipare sul territorio a incontri, dibattiti e quant’altro riteniate opportuno organizzare, utile per un successo elettorale della causa socialista.
Michele Chiodarelli - segretario provinciale PSI di Mantova
Nessun commento:
Posta un commento