giovedì 21 febbraio 2013

APPELLO AL VOTO SOCIALISTA IN REGIONE LOMBARDIA


Alle prossime elezioni regionali lombarde, il PARTITO SOCIALISTA ITALIANO si presenterà  con il proprio simbolo in una propria lista, nell’ambito della coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura dell’avvocato Umberto Ambrosoli a governare la nostra regione.
È una scelta, frutto dell’unità del movimento socialista lombardo che tanto, in passato, ha contribuito, sia alla costruzione della democrazia nel nostro Paese, combattendo straordinarie battaglie per la conquista di fondamentali diritti civili e sociali, sia allo sviluppo e alla crescita culturale ed economica di un territorio che oggi, però, necessita di una forte azione di rilancio.
Mai come ora vogliamo guardare avanti, con coraggio, senza essere conservatori, nel solco di quei valori che tradizionalmente hanno caratterizzato la storia socialista soprattutto a Mantova. Per dare forza all’impegno socialista che nella nostra provincia non è mai mancato anche negli ultimi venti anni, nonostante l’esiguità dei mezzi a disposizione è necessario sostenere convintamente il PSI e i candidati mantovani alle elezioni regionali.

Concetti come RIFORMISMO, LIBERTA’, GIUSTIZIA, EGUAGLIANZA, SOLIDARIETA’, MERITO, LAICITA’, AIUTO AI PIU’ DEBOLI, non sono espressioni retoriche ma, come sempre, il fondamento del nostro pensiero e del nostro agire.


Per queste ragioni Vi invitiamo a votare
alle elezioni regionali lombarde
del 24 e 25 febbraio 2013 per il
PARTITO SOCIALISTA ITALIANO
e a sostenere i candidati mantovani:
Sergio BESCHI - Ambra RASCHI - Cristiano TORRESANI


Nessun commento:

Posta un commento